Home

Corso di formazione gratuito GAMEPLAY&INTERACTION PROGRAMMER

per locandinaIl corso GAMEPLAY&INTERACTION PROGRAMMER è completamente gratuito, poiché finanziato dalla Regione Lazio con FSE con D.D. di approvazione n. G16442 del 17/12/2018.

Il GAMEPLAY & INTERACTION PROGRAMMER è un professionista capace di programmare e strutturare un prodotto video ludico interattivo con i vari elementi che lo compongono.

Lo scopo del corso è formare i partecipanti sugli attuali processi di sviluppo di prodotti video ludici interattivi, attraverso l’utilizzo delle piattaforme più diffuse e fornendo loro le nozioni di base della terminologia tecnica e specifica del settore. Saranno fornite solide basi di programmazione, funzionali ad un adeguato inserimento professionale nel settore e competenze utili a strutturare un percorso di sviluppo professionale.

Destinatari del corso:

Si rivolge a disoccupati e inoccupati, lavoratori in mobilità, lavoratori subordinati o parasubordinati con reddito annuo lordo inferiore a 8000,00€; lavoratori autonomi con reddito annuo lordo inferiore a 4800,00€. I partecipanti devono essere maggiorenni e residenti o domiciliati da almeno sei mesi nella Regione Lazio. I candidati non comunitari devono possedere regolare permesso di soggiorno.

 

Per maggiori informazioni sul corso scarica il PROGRAMMA

Per aderire al corso è necessario compilare il modulo di adesione sottostante

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner