Home

Tirocini extracurriculari finanziati dalla Regione Lazio

Le imprese della Regione Lazio possono usufruire di un finanziamento dedicato alla realizzazione di tirocini extracurriculari per giovani NEET di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in altre azioni di politica attiva.

Le imprese possono scegliere i tirocinanti all’interno degli elenchi a disposizione dai CTP (centri per gli impieghi territoriali) o farvi partecipare un potenziale tirocinante già individuato, purché abbia i requisiti richiesti dal bando.

I tirocini possono avere una durata minima di 3 mesi e massima di 6 mesi, con un impegno di 140 ore/mensili.

Il bando prevede un contributo minimo, per il tirocinante, di 500,00 lordi mensili, le imprese riceveranno, dalla Regione Lazio, un rimborso pari a 300,00 euro.

Le imprese devono provvedere al pagamento delle assicurazioni INAIL e RC

L’eventuale assunzione dello stagista, al termine dello stage, permetterà la possibilità di utilizzare il  bonus dell’assunzione, previsto da normativa nazionale

Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@innovazionesostenibile.eu

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner