Home

Corso gratuito di aggiornamento in Tecniche sperimentali e materiali naturali in architettura

Il corso offre, a libero professionisti e titolari di impresa con una formazione come architetti, geometri, o ingegneri, la possibilità di acquisire competenze innovative utili per una maggiore competitività nel lavoro e per individuare nuove opportunità di business in un mercato di nicchia quale quello della cosiddetta bioarchitettura.

Il corso di aggiornamento

TECNICHE SPERIMENTALI E MATERIALI NATURALI IN ARCHITETTURA

è rivolto a libero professionisti e titolari di impresa (preferibilmente architetti, geometri e ingegneri) con Partita Iva e residenza o domicilio fiscale nella Regione Lazio.FotorCreated4

E’ gratuito perché finanziato da fondi europei!

I temi trattati dal corso, attraverso moduli teorici e laboratoriali, riguardano: l’utilizzo di materiali naturali nell’architettura sperimentale, l’uso delle tecnologie innovative unitamente al recupero delle tecniche tradizionali, lo sviluppo di soluzioni di design per il risparmio energetico e il benessere abitativo.

Il corso avrà una durata totale di 80 ore e si svolgerà in due mezze giornate alla settimana.

Per informazioni di dettaglio è possibile consultare la scheda descrittiva del corso o scrivere a info@innovazionesostenibile.eu

 

ISCRIVITI SUBITO QUI

Comments are closed on this post.

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner