Home

Prorogata la scadenza del bando per le Startup culturali e creative della Regione Lazio

startup creativeLe Startup culturali e creative potranno presentare domanda di contributo fino al 26 Aprile 2016.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo massimo a progetto di euro 30.000,00 a fondo perduto (80% delle spese ritenute ammissibili).

Finanziamento per sostenere la nascita e/o lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative e in particolare nei settori dell’audiovisivo, delle tecnologie applicate ai beni culturali, dell’artigianato artistico, de design, dell’architettura e della musica.

Il finanziamento è per le PMI costituite da non oltre 6 mesi dalla pubblicazione del bando, con sede operativa nella Regione Lazio, iscritte al registro delle imprese, ma anche per le persone fisiche che intendono avviare una impresa nel Lazio in tali settori e si impegnano a farlo entro 60 giorni dall’ammissibilità del contributo richiesto.

I settori di attività ammessi sono tanti: arti e beni culturali come restauro, arte, artigianato artistico, tecnologie applicate ai beni culturali, fotografia, architettura e design, disegno industriale, design della moda, spettacolo dal vivo e musica, audiovisivo, editoria,

I costi ammissibili riguardano le spese per investimenti materiali ed immateriali e di funzionamento

Per una consulenza e l’accompagnamento alla presentazione della domanda di finanziamento potete scrivere a info@innovazionesostenibile.eu

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner