Home

Produzioni audiovisive al centro dell’interesse della Regione Lazio

audiovisivo_1

Due le opportunità della Regione Lazio dedicate a chi produce e realizza prodotti audiovisivi.

Un contributo a fondo perduto, da presentare dal 1 dicembre, dedicato a chi intende investire in produzioni audiovisive che prevedono la partecipazione dell’industria audiovisiva del Lazio e straniera e una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti. Il contributo a fondo perduto è incrementato per i prodotti che consentono la maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

La seconda opportunità (scadenza 31 ottobre) riguarda invece la concessione di contributi per le iniziative per la promozione della cultura cinematografica e audiovisiva. Quindi attività di sensibilizzazione e educazione del pubblico sulla cultura audiovisiva tramite programmi educativi, (anche con l’uso delle nuove tecnologie). Uso del cinema e degli audiovisivi per la prevenzione del disagio sociale e marginalizzazione, promozione della diversità delle espressioni culturali … e tanto altro.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@innovazionesostenibile.eu

 

 

 

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner