Home

Incentivi per rendere le strutture pubbliche più efficienti dal punto di vista energetico

Entro il 15 ottobre 2015 gli immobili pubblici regionali, comunali, provinciali, Ater e le strutture regionali sanitarie, possono candidarsi per realizzare audit energetici e richiedere incentivi economici per migliorare la propria efficienza energetica.

efficienza-energetica-1024x920

Gli interventi che possono essere finanziati: involucro edilizio, impianti tecnologici, misure per la riduzione dei consumi energetici, interventi per la autoproduzione di energia da fonti rinnovabili, impianti di cogenerazione e trigenerazione ad alto rendimento, sistemi di monitoraggio e gestione, realizzazione di reti di teleriscaldamento, teleaffrescamento, etc..

Innovazione Sostenibile offre un servizio di newsletter mirata su bandi e opportunità di finanziamento, consulenza per la verifica della fattibilità dell’opportunità e co-costruzione del progetto.

Per maggiori informazioni scrivere a info@innovazionesostenibile.eu oppure chiamare al 3383694723

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner