Home

Coworking: finanziamenti per il suo sviluppo anche nella Regione Lazio

coworking_cosa_come-620x372Per settembre prossimo è prevista la Call.

L’azione vuole sostenere i settori economici regionali, tradizionali e innovativi, per i quali l’organizzazione del lavoro trova una soluzione adeguata nelle modalità associate del Coworking.

Soluzione operativa a supporto dello sviluppo delle professioni e specializzazioni e a sostegno dell’occupabilità dei singoli.

Queste le azioni previste:

→ sensibilizzazione e informazione finalizzate alla diffusione dei metodi e modalità di lavoro di comunità professionali e di progetti di coworking

→ ideazione, progettazione e avvio di spazi di coworking

→ selezione dei fruitori: cioè individuazione di giovani professionisti che vogliono affrontare una esperienza di condivisione e di strategia professionale multidisciplinare

→ erogazione di incentivi per sostenere le candidature dei soggetti fornitori dei servizi/spazi di coworking e per sostenere la “quota di partecipazione” a spazi di coworking

Innovazione Sostenibile offre un servizio di newsletter mirata su bandi e opportunità di finanziamento, consulenza per la verifica della fattibilità dell’opportunità e co-costruzione del progetto.

Per maggiori informazioni scrivere a info@innovazionesostenibile.eu oppure chiamare al 3383694723

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner