Home

L’Irlanda e i Paesi Baltici tendono la mano alle PMI italiane

Innovazione Sostenibile ha firmato una nuova collaborazione con lo studio di consulenza internazionale Strive, che si occupa di relazioni economiche e culturali tra Italia – Irlanda e Paesi Baltici (Lituania/Lettonia/Estonia).

Alla luce del crescente interesse delle piccole e medie imprese italiane per il mercato estero e per la possibilità di espandere il proprio business al di fuori dei confini nazionali, questa collaborazione mira a promuovere il progetto di internazionalizzazione in Irlanda e nei Paesi Baltici di Strive, e la successiva adesione da parte delle aziende italiane.

Innovazione Sostenibile, nello specifico, si occuperà di fornire informazioni e di raccogliere le adesioni delle aziende interessate, e insieme a Strive le accompagnerà durante l’intero processo, sostenendole nello sviluppo, nella costruzione e nella valutazione del personale progetto di internazionalizzazione verso l’area geografica sopracitata.

Le PMI potranno beneficiare di specifiche attività economicamente sostenibili, quali corsi webinar di promozione e di approfondimento per l’apertura delle PMI italiane ai mercati dell’Irlanda e dei Paesi Baltici, e attività consulenziale pensata e costruita sui reali bisogni dell’azienda.

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner