Home

Innovazione Sostenibile e Italia Qatar Meeting per il PROGETTO QATAR

Un’altra interessante opportunità di internazionalizzazione per le PMI italiane accompagna l’inizio di Aprile!

Innovazione Sostenibile e ItaQam Italia Qatar Meeting, associazione per lo sviluppo dei rapporti economici e culturali tra Italia e Qatar, hanno firmato un accordo per promuovere la partecipazione delle aziende italiane al “PROGETTO QATAR“.

Perché il Qatar?

Il Qatar, emirato del Medio Oriente, situato in una piccola penisola affacciata sul Golfo Persico, al confine con l’Arabia Saudita, sta emergendo negli ultimi 10 anni come uno dei Paesi più dinamici al mondo, soprattutto grazie alla sua sorprendente espansione economica, anche in vista di appuntamenti di rilevanza internazionale come i Mondiali di calcio del 2022.

Il Paese sta  incoraggiando sempre più la partecipazione di società straniere agli investimenti, mettendo a disposizione vari incentivi per il settore produttivo e per progetti in ambito industriale ed edilizio.

Innovazione Sostenibile si occupa di raccogliere le richieste delle PMI italiane intenzionate ad aprire il proprio mercato al Medio Oriente, in particolare al Qatar, guidandole verso una più approfondita conoscenza del territorio verso cui andranno a investire e supportandole nella costruzione e nello sviluppo delle iniziative rivolte alla realizzazione del progetto di internazionalizzazione.

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner