Home

“100 secondi per il consumo sostenibile”, un concorso per giovani video-artisti

C’è tempo fino al 31 marzo 2012 per partecipare al concorso “100 secondi per il consumo sostenibile”, un video contest per giovani “artisti” promosso da AcquistiVerdi.it e patrocinato dal Comune di Ferrara, dall’Associazione Giovani Artisti Italiani (GAI) e dall’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna (GA/ER).

L’iniziativa – presentata lo scorso 20 gennaio in una conferenza stampa presso il Comune di Ferrara – vuole essere un’opportunità per i giovani artisti desiderosi di farsi conoscere, contribuendo alla diffusione di pratiche di consumo sostenibili.

Il concorso premierà infatti video della durata massima di 100 secondi, diffondibili tramite il web, in grado di evidenziare l’odierna possibilità di effettuare scelte di consumo sostenibile nella vita di tutti i giorni.

Per scaricare il bando, conoscere le condizioni di partecipazione e altri dettagli: http://www.acquistiverdi.it/100secondi

Lascia un commento

Progetti conclusi

Progetti conclusiScopri tutti i nostri progetti che abbiamo già realizzato e concluso nel corso degli anni.

Progetti in corso

Progetti in corsoScopri i progetti ancora in corso che stiamo realizzando in tutti i settori di nostra competenza.

Il nostro network

Il nostro networkDai un’occhiata alla rete di professionisti e aziende specializzate che ci permettono di realizzare progetti d’eccellenza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletterPer essere sempre informato in tempo reale su tutte le nostre attività e iniziative. Iscriviti subito!

Inserisci qui il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner